Auchan

0 MW
potenza
0
abitanti
Situati nel sud della Francia, questi impianti si aggiungeranno alla produzione di energia solare già esistente di Auchan Retail, generata da impianti fotovoltaici costruiti in collaborazione con Helexia, una filiale di Voltalia. Allo stesso tempo, Auchan ha un approccio proattivo per ridurre il suo consumo di elettricità che è diminuito del 18% dal 2014 in Francia. Helexia, filiale di Voltalia, ha partecipato al raggiungimento di questo obiettivo attraverso un contratto di gestione energetica multi-sito.

Auchan Retail vuole ora accelerare. Mentre sviluppa ulteriormente le azioni esistenti, l'azienda si rifornirà di energia solare da nuovi impianti con una capacità di 61 megawatt, l'equivalente del consumo energetico di 43.000 persone.
Voltalia svilupperà, costruirà, gestirà, manterrà e finanzierà i futuri impianti. L'energia generata transiterà attraverso la rete verso i siti francesi di Auchan Retail.

L’entrata in funzione dei nuovi impianti solari è prevista tra il 2021 e il 2022. I contratti di acquisto di energia tra gli impianti di Auchan Retail e Voltalia dureranno 20 anni.

DEV

EPC

O&M

IPP

Casi aziendali di servizi

Contattaci

Non esitare a contattarci se vuoi avere maggiori informazioni:

powersales@voltalia.com